TONIFICAZIONE VISO E CORPO


TRATTAMENTI LASER

TONIFICAZIONE VISO E CORPO MEDIANTE LASER E RADIOFREQUENZA

Le lassità cutanee e la progressiva perdita di tono della pelle sono degli inestetismi che si manifestano in tutti gli individui con il passare del tempo.

La medicina estetica consente oggi di intervenire in maniera efficace e minimamente invasiva grazie al laser e della radiofrequenza.

Non è più infatti necessario sottoporsi a delicati interventi chirurgici per rimediare a piccoli difetti e apparire più giovani e radiosi.

Questo tipo di tecnologia svolge un’azione stimolante e tonificante.

La causa di questi inestetismi è imputabile essenzialmente alle diminuite capacità della pelle di produrre nuovo collagene.

Grazie al calore prodotto in maniera selettiva e mirata dagli strumenti utilizzati, il vecchio collagene viene attaccato e distrutto in modo che i fibroplasti ne producano di nuovo, rinnovando di fatto il tessuto.

È possibile trattare sia il viso (piccole rughe, “zampe di gallina”, borse e occhiaie) che altre parti del corpo particolarmente soggette a perdita di tono (ad esempio l’interno cosce e braccia, i glutei o l’addome).

 

DURATA E NUMERO SEDUTE

Variabile a seconda dell’estensione dell’area da tonificare.

 

ANESTESIA

Non necessaria: gli strumenti includono un dispositivo che raffredda la pelle evitando così al paziente di avvertire un eccessivo calore.

 

POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Nei soggetti più sensibili potrebbero manifestarsi lievi rossori.
Un eventuale leggero gonfiore sparirà autonomamente in poco tempo.

 

CONTROINDICAZIONI

Per tutti i trattamenti che impiegano la tecnologia laser, radiofrequenza o luce pulsata va evitata l’esposizione solare e l’assunzione di farmaci fotosensibilizzanti.

 

RISULTATI

La pelle appare progressivamente più elastica e luminosa dopo circa un paio di settimane dall’inizio del trattamento (tempo necessario per la rigenerazione del collagene).

RICHIEDI MAGGIORI INFO



accetta privacy